Chi siamo

Il processo di riparazione

1. Contattaci

Il nostro laboratorio è aperto 12 ore al giorno, 7 giorni su 7. Contattaci per consultarti subito con un tecnico e ottenere un preventivo. Accordati per portare il device in riparazione in base alla giornata e ai tuoi impegni lavorativi.

2. Ingresso e diagnosi

Quando ti presenterai presso il nostro laboratorio, uno dei nostri tecnici si prenderà in carico il tuo dispositivo per un’attenta analisi del problema e una diagnosi specifica del problema. Verrà elaborato il preventivo definitivo e potrai scegliere se riparare l’apparato.

3. Riparazione

Non appena terminata la diagnosi e se hai accettato il preventivo di riparazione, i tecnici si metteranno all’opera per completare la riparazione nel più breve tempo possibile. Il 70% delle riparazioni del nostro laboratorio sono seguite ed evase in giornata.

4. Restituzione dispositivo

Dopo aver completato tutti i test, siamo pronti a restituirti il dispositivo riparato e come nuovo. Se lo desideri potrai far applicare una protezione per lo schermo o acquistare un guscio protettivo.

Galleria

Apri WhatsApp
Ciao, hai bisogno di aiuto?
Ciao!
Come possiamo aiutarti?